Concerto al San Paolo per Pino Daniele, grandi artisti sul palco: data e nomi


C’è voluto un po’ di tempo per mettere tutti d’accordo e stabilire una data per il concerto in ricordo di Pino Daniele, ma adesso c’è. Sarà il prossimo 7 giugno 2018 il giorno stabilito per il concerto in suo ricordo allo stadio San Paolo di Napoli. La casa degli azzurri di Mister Sarri ospiterà un gran numero di artisti tutti amici di Pino: tra i tanti nomi presenti ci saranno sicuramente Fiorella Mannoia e Jovanotti.

A fargli compagnia troveremo anche Eros Ramazzotti, i Negramaro, Claudio Baglioni, Renato Zero, Francesco De Gregori, Giorgia. Un concerto evento in ricordo dello scugnizzo di Napoli che ha amato la sua città portando la napoletanità in tutt’Italia. A supportare questi grandissimi artisti della scena musicale italiana ci saranno anche le due icone del rap Campano: Clementino e Rocco Hunt.

Oltre alla miriade di cantanti italiani che verranno a celebrare il ricordo di Pino ci saranno anche dei big internazionali. Tra quelli che probabilmente faranno parte dell’evento ci saranno: Noa, Pat Metheny, Steve Gadd e Chick Corea. Insomma un evento che gli amanti della grande musica italiana e internazionale non possono lasciarsi sfuggire. Tutti uniti il prossimo 7 giugno nel ricordo del Lazzaro Felice, Pino Daniele.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI