Napoli, bus attivi solo per mezza giornata a Natale: le corse garantite

La nota azienda di trasporti napoletana (Anm) ha comunicato gli orari dei bus attivi per i giorni 24 e 25 dicembre. A Napoli il giorno di Natale i bus circoleranno solo per mezza giornata, le ultime corse da capolinea sono alle ore 12. Per quanto riguarda il giorno della vigilia di Natale i bus Anm termineranno il servizio alle ore 20 e le ultime corse dai capolinea partiranno alle 18.30.

In questi due giorni non sono previste linee notturne. Le corse degli autobus il giorno di Natale termineranno alle 13:30 per poi tornare attivi direttamente la mattina del 26. Sottolineamo che la linea cimiteriale 584 non sarà in esercizio nelle giornate del 23 e 24 dicembre mentre gli ascensori gestiti da Anm il giorno di Natale saranno aperte solo dalle ore 7 alle 13.30.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più