“Il caffè di Napoli è il più buono del mondo”, lo spot arriva da una celebrità

Angela Merkel

Il caffè di Napoli è il buono del mondo“, parole e musica della cancelliera più famosa del mondo, Angela Merkel, in visita dalle nostre parti per le vacanze pasquali. Ha stabilito la base ad Ischia e dopo aver visitato Napoli, Pozzuoli, Pompei, ieri è voluta ritornare al Rione Terra.

Si è fermata in un ristorante dove ha apprezzato fino in fondo il pranzo offerto dal ristoratore. E proprio durante l’abbuffata napoletana che la Merkel ha invaso di complimenti la nostra cucina e il caffè, finito tanto sotto accusa negli ultimi tempi dopo le dichiarazioni di Andrej Godina.

La Merkel ha preteso di pagare il conto e ha lasciato la nostra regione con lo stomaco pieno e deliziata dalla nostra cucina, oltre che dalle bellezze naturali e culturali che le nostre città sono state in grado di offrirle. Se gli italiani fanno fatica a riconoscere le nostre eccellenze, la Merkel diventa uno spot che restituisce il vanto di essere napoletani.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più