Vomero, Polizia Municipale: 21 persone beccate a gettare rifiuti fuori orario

Smaltire i rifiuti che si accumulano in casa è un diritto, farlo durante gli orari prestabiliti è un dovere. Per questo motivo ben 21 persone si sono viste sventolare sotto il naso un verbale per conferimento illecito di materiale solido da smaltire. E’ quanto avvenuto nella zona del Vomero, quartiere inn di Napoli, dove la polizia municipale ha colto – durante dei controlli effettuati negli scorsi giorni – ben 21 soggetti a gettare la nettezza urbana oltre gli orari consentiti previsti dalla Delibera Consiliare n. 12 del 2006.

I controlli effettuati dagli agenti dell’Unità Operativa Vomero, fa sapere la polizia locale attraverso un apposito comunicato, hanno riguardato via Freud, via Rossini, via Pietro Castellino, via D. Fontana, Via Jemma, via Montedonzelli, via B. Cavallino, via L. Sanfelice e via Torrione S. Martino e “continueranno al fine di garantire decoro, igiene e un’immagine più decorosa della città di Napoli ai turisti che la frequentano“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più