Villa Floridiana, il 4 maggio vi aspetta il Pic Nic day

Villa Floridiana, il 4 maggio vi aspetta il Pic Nic day

Ormai ci siamo quasi, i cappotti si fanno più leggeri, le maniche dei vestite si accorciano, niente più sciarpe e cappelli le giornate si allungano il sole si fa più caldo, tutto è pronto insomma per dire addio alle fredde giornate d’inverno e dare il benvenuto alla Primavera.

Proprio per questo motivo Napoli ha aderito alla giornata del Pic Nic Day, che si terrà il 4 Maggio. L’evento si proporrà in quattro città italiane, Padova, Firenze, Parma e Napoli.

Per la nostra città si è scelta la bellissima Villa Floridiana, a chiunque si presenterà alla villa verrà consegnato uno speciale cestino da Pic NIc  con all’interno una dissetante  Estathè, ottimo street food italiano offerto da Gambero Rosso, una tovaglietta dedicata all’Estathè Pic Nic Day. Durante la giornata sarà possibile anche vincere dei gadget. A tener compagnia a tutti gli ospiti della villa ci sarà anche i ragazzi di radio dj.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più