Video. La pioggia ha allagato un supermercato di Napoli

Pioggia

Ormai ce ne siamo accorti tutti, il clima è cambiato e quando è maltempo la pioggia è più abbondante e violenta, con le strade e le reti fognarie che spesso non ce la fanno a resistere e ad accogliere l’ingente volume di acque che cade sulle città. Napoli non fa eccezione a questa situazione, e anzi, il fatto di essere una città obliqua costruita su 7 colli, dai tanti vicoletti e strade in salita, accentua le difficoltà di alcuni quartieri ed arterie. Le passate amministrazioni hanno lasciato i conti disastrati e trovare le risorse è difficile, ma intervenire è d’obbligo perché, poi, sarebbe inutile piangere il morto.

Questo è il video di YouReporter che mostra quello che è successo a un supermercato che si trova alla Loggetta, tra Fuorigrotta e Soccavo: l’acqua è entrata dentro ed ha allagato la struttura, mentre circa 50 centimetri di acqua coprivano il parcheggio antistante.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più