Napoli, partono i lavori dell’Enel: dureranno due mesi. Le zone


Napoli – Il Comune di Napoli rende noto che la multinazionale dell’energia Enel effettuerà dei lavori che cominceranno il 12 di questo mese al fine di potenziare la distribuzione elettrica a Napoli, sul tratto di Corso Vittorio Emanuele. I lavori che si prolungheranno per un paio di mesi non dovrebbero arrecare danni o alterazione della viabilità stradale.

Il giorno 12 marzo la società Enel darà inizio ai lavori sul tratto di Corso Vittorio Emanuele compreso tra Piazzetta Cariati e Piazza Mazzini per il potenziamento della rete di distribuzione elettrica. I lavori saranno effettuati con un cantiere mobile di circa 50 m, a partire da piazzetta Cariati, che occuperà parte della carreggiata, e pertanto, saranno effettuati senza interruzione del traffico. Nei tratti di volta in volta interessati sarà vietata la sosta su ambo i lati e la circolazione sarà disciplinata a senso unico alternato. L’ultimazione dei lavori è prevista per il 14 maggio 2018“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI