“La Camorra non ci fa paura”: a Napoli manifestazione contro la criminalità


Napoli – Oggi pomeriggio alle alla Pignasecca si terrà una manifestazione contro la Camorra. Ennesima esternazione plateale di tutti i cittadini che vogliono gridare basta a ogni forma di criminalità e sopruso perpetrata da queste organizzazioni di delinquenti senza scrupoli, che giocano sulle paure dei cittadini per imporre il proprio potere in maniera illegale.

A commentare l’importanza di questa iniziativa è stato proprio Francesco Chirico, presidente della II municipalità, il quale sul suo profilo facebook ha scritto:

LA CAMORRA NON PUO’ FARCI PAURA PERCHE’ NOI SIAMO MOLTI DI PIU’. Piazza Pignasecca è un luogo simbolo dell’anticamorra, è una piazza deracketizzata che in passato si è opposta al pizzo, la Pignasecca e il quartiere Montesanto continueranno ad opporsi alla malavita e al malaffare.

“Non possiamo permettere che la crescita del nostro territorio sia minata da bande di delinquenti, facciamo un appello a tutte le istituzioni, al Prefetto, al Questore, chiediamo alla cittadinanza tutta di partecipare.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI