Napoli Pizza Village 2018: 50 pizzerie sul lungomare di Napoli. Le date

Napoli pizza village 2015

Il sole, il mare e la pizza. Queste sono le tre cose, forse, più note di Napoli anche per chi ne ha solo sentito parlare. Quest’anno la festa popolare tra le più grandi d’Europa, Napoli Pizza Village 2018, si terrà sul Lungomare Caracciolo di Napoli. L’evento che cresce anno dopo anno diventando così sempre più ambizioso, aspira a rappresentare un efficace momento di promozione globale del territorio attraverso uno dei simboli per eccellenza della napoletanità in tutto il mondo: la pizza.

Arrivato alla sua VIII edizione, il Napoli Pizza Village 2018 si svolgerà per più di una settimana dal 1 al 10 Giugno 2018.

Dieci giorni dedicati ad uno dei simboli culinari di Napoli, la pizza. L’evento sarà caratterizzato da un villaggio di 30.000 mq, in cui vi saranno 50 rinomate pizzerie e centinaia di personaggi di spicco nel mondo della pizza. Tutto ciò sarà una grande festa, animata da un fitto calendario di grandi eventi live e concerti ad accesso completamente gratuito, con mostre, conferenze e seminari, animazione, intrattenimento e laboratori didattici per tutte le fasce d’età.

Anche quest’anno sarà possibile seguire l’intera manifestazione, momento dopo momento, grazie alla partecipazione e al racconto in diretta quotidiano della prima radio d’Italia RTL 102.5, Radio ufficiale della kermesse.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più