Torna Cuoredinapoli: un’invasione di cuori ai Quartieri Spagnoli


Al via il 21 aprile 2018 la quarta edizione di #cuoredinapoli che quest’anno si terrà ai Quartieri Spagnoli. Torna la festa che mostra il sentimento e la voglia di appartenenza alla città di Napoli. L’iniziativa è ancora una volta organizzata dal Corso di Nuove Tecnologie dell’Arte dell’Accademia di Belle Arti di Napoli.

Protagonisti dell’evento sono i cittadini, gli esercizi commerciali, le associazioni, le scuole. Già da qualche giorno circolano le shopper con il logo #cuoredinapoli e una frase legata al territorio: “Napoli è una realtà pronta ad accogliere le bellezze e le differenze di tutte le culture, le mischia assieme e ne crea qualcosa di straordinario”.

I commercianti allestiranno le vetrine con il logo inconfondibile e con le immagini pixellate dei prodotti caratteristici. Sabato 21 aprile i Quartieri Spagnoli si animeranno con artisti di strada e musicisti. Saranno disseminate sculture interattive realizzate dagli studenti dell’Accademia di Belle Arti.

E con la consueta formula, protagonisti saranno le persone che sui social con l’hashtag #cuoredinapoli potranno diventare parte del flusso relazionale.

Evento facebook.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI