“Stipa ca truova” il nuovo mercatino Vintage del Vomero


Sempre più diffusi sono ormai i mercatini vintage ed anche il Vomero vuole essere al passo con i tempi, cosi grazie un gruppo di giovani che vogliono rivalutare alcune zone di Napoli, nasce il mercatino dell’usato “Stipa ca truova”.

Come facile intuire il mercatino verrà allestito al Vomero e precisamente al parco lo spicchio, situato in via Case Puntellate, la strada che collega via Saverio Altamura con l’incrocio tra via Simone Martini e via Pigna. L’apertura del mercato è prevista per l’11  Maggio dalle ore 10:00 alle ore 19:30.

Questa fiera consisterà nell’esposizione in vari stand al “Parco Lo Spicchio” di prodotti di artigianato artistico e del VINTAGE (parola chiave dell’evento). Tutto con la possibilità di un Aperitivo mattutino ed anche nel pomeriggio con un sottofondo musicale de “La Terza Classe”, un gruppo napoletano emergente.

L’ingresso al mercato sarà gratuito e sarà regalato anche un aperitivo, sarà anche possibile partecipare alla vendita contattando il gruppo al numero +39 3939724347.

Per altre informazioni è possibili visitare la pagina facebook dell’evento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI