“Off the Wall Spring Classic”, skateboarders alla Rotonda Diaz


Il noto evento “Off the Wall Spring Classic” verrà realizzato presso il lungomare partenopeo, spiega Stefano Melis country manager di Vans. La manifestazione non avverrà più in una cittadina di Venezia che, per cinque anni ha colorato il lungomare e le strade di Varezze, dedicando a tale abbandono un filmato. La scelta di tale cambiamento, spiega Melis: “giunti al primo lustro, dovevamo fare un salto di qualità e il capoluogo campano è una delle città con il maggior numero di giovani in Europa”. Anche se, la scelta di spostare il celebre evento a Napoli pare sia stato causato da lamentele di alcuni varazzini, che non hanno apprezzato i tre giorni dedicati agli amanti delle tavole a rotelle.

L’evento partirà il 9 maggio fino al 11 maggio e si svolgerà presso la rotonda Diaz nel capoluogo campano. Numerosi saranno coloro che vi parteciperanno, difatti si prevedono circa 80 skateboarder di fama internazionale che si sfideranno sulle pedane. Oltretutto, sono previsti numerosi eventi che affiancheranno la principale manifestazione, tra cui spiega Melis: “Oltre alla rampa, arriveranno il market Vans, un barbershop e, sabato sera, una vera e propria parata di stelle della musica”.

La richiesta della manifestazione è stata presentata a Palazzo San Giacomo e non mancano le considerazioni del sindaco Luigi de Magistris che, ritiene tale proposta un evento originale – aggiungendo – che numerose saranno le iniziative nel periodo primaverile-estivo, presso il lungomare.

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lWO9Crgq1N8[/youtube]

 

Off The Wall – Spring Classic a Napoli

Quando: 9 maggio – 11 maggio 2014
Presso: Rotonda Diaz a Napoli
Prezzi: Ingresso libero


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI