Servizio fotografico sui binari della Cumana: multa salata per sposi e fotografi


Ne capitano tanti di episodi singolari in occasione di un matrimonio, ma quello immortalato da un utente Facebook e pubblicato sul gruppo “Quelli che aspettano…la Cumana”, dimostra che non c’è mai limite alla meraviglia. Infatti, nella foto su citata una coppia di sposi era in posa, atta a soddisfare le richieste dei fotografi in un insolito scenario: i binari della stazione di Bagnoli della Cumana.

Gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno subito identificato i protagonisti (fotografi compresi) ed hanno inflitto a questi le sanzioni previste per l’insano gesto. L’accaduto ha spinto la stessa Polfer ad invitare, ancora una volta, gli utenti ad usare i mezzi ferroviari in maniera responsabile, per evitare incidenti gravi.

A tal proposito è stata anche ricordata l’iniziativa rivolta alle scuole “Train to be cool”, una campagna di informazione e sensibilizzazione, al rispetto delle regole di sicurezza nelle stazioni e sui treni per la propria ed altrui incolumità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI