Gita in mare e aperitivo con i barcaioli di Marechiaro, 10 euro a persona

La Gaiola - Foto di Nico Musella


Napoli – Per domenica 20 maggio è stata organizzata dai volontari dell’associazione culturale Sii Turista Della Tua Città, in collaborazione con i famosi barcaioli di Marechiaro, una gita in barca attraverso le meraviglie del mare di Napoli.

Si partirà dalla Gaiola per giungere nei pressi di Palazzo Donn’Anna, Passando per Giuseppone a Mare, ascoltando i racconti dei barcaioli sulle ville più famose di Posillipo e su cosa significa vivere come pescatori, a contatto con il mare, in uno dei luoghi più belli, amati e desiderati del mondo.

Ci sarà un aperitivo sulla spiaggetta della bellissima Villa Lauro e, condizioni climatiche permettendo, ci sarà anche il tempo di tuffarsi in mare. Tutti i partecipanti saranno poi riportati, sempre in barca, al punto di partenza.

Il tour della durata di circa 60 minuti avrà luogo su quattro turni, uno alle ore 10:00, 11:00, 12:00, 13:00, 13:30, 14:30, 15:30 e 18:00. Il prezzo è di 10 euro a persona, tutto compreso. L’appuntamento è nei pressi del ristorante Da Cicciotto a Marechiaro.

Massimo 25 partecipanti per turno, prenotazione obbligatoria con messaggio sulla pagina Facebook di Sii Turista Della Tua Città (cliccare qui).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI