Dopo il tempio del gelato arriva quello della patatina, i negozi Chipstar!

Chipstar2

Dopo l’apertura del Magnum Pleasure a Napoli che tanto è stato affollato in coincidenza del ponte del 1 maggio, in Campania presto apriranno 7 nuovi negozi nei quali saranno servite le patatine olandesi. Stiamo parlando delle Chipstar. Per la città partenopea non sono una novità: al Vomero, in via Scarlatti, a settembre se ne aprì il primo ma a breve ci saranno altri punti di ristoro.

3 a Napoli, di cui 1 a via Chiaia, un altro a Fuorigrotta e l’ultimo a via Toledo. Gli altri 4 apriranno ad Aversa, Caserta, Avellino e Salerno. I negozi che mettono in commercio le Chipstar stanno man mano diventando un culto per i giovani napoletani e non. Sono servite solitamente in cartocci di carta, una sorta di cuoppi napoletani, calde, tagliate fresche con la possibilità di aggiungerci ben 16 tipi di salse.

Chipstar

Un successo per il negozio di via Scarlatti che ha fatto pensare bene di aprirne degli altri. L’azienda, tra le altre cose, ha anche ricercato 30 giovani da inserire in organico facendosi recapitare i curricula via mail. Dopo il tempio del gelato arriva anche quello delle patatine…

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più