La Rai punta su Napoli e ripropone la serie “Capri”. Dove e quando vederla

capriA grande richiesta torna in replica dalla prima puntata della prima serie uno dei successi televisivi italiani degli ultimi tempi. Da domani, martedì 22 maggio 2018, infatti, dalle ore 15:25 su Rai Premium canale 25 del digitale terrestre, torna la serie regina di ascolti Capri. Due episodi: il primo alle ore 15: 25, il secondo subito dopo alle ore 16.25.

Tornano quindi le vicende della famiglia caprese più famosa della TV: i Galiano, con l’immancabile cuoca di casa Reginella interpretata da una fantastica Isa Danieli.

Capri è una serie televisiva italiana prodotta da Rai Fiction (in collaborazione con Film Commission Regione Campania) e nata da un’idea di Carlo Rossella. Principali interpreti sono stati Gabriella Pession, Sergio Assisi, Kaspar Capparoni e Isa Danieli nelle prime due stagioni e Bianca Guaccero e Gabriele Greco nella terza. Alla prima stagione girata nel 2006, visti i buoni riscontri auditel, è seguita una seconda nel 2008 e una terza nella primavera 2010.

Rai Premium

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più