Mario Romano Quartieri Jazz in un viaggio tra la musica e la storia alla Galleria Borbonica

Galleria Borbonica

Sabato 10 maggio 2014 alle ore 21,00 Mario Romano Quartieri Jazz, la band composta da Mario Romano e la sua chitarra manouche, da Gianluca Capurro alla classica e Ciro Imperato al basso, torna alla Galleria Borbonica di Napoli per una entusiasmante serata di neapolitan gipsy jazz.

Un viaggio sonoro tra la musica e la storia che sarà accompagnato da una guest star, ovvero Caterina Bianco ed il suo violino.

“Mi sono avvicinata alla musica, come al mio strumento, non per una scelta consapevole, ma forse per una lunga serie di coincidenze che mi hanno portata fino ad oggi – racconta Caterina – ho sempre seguito il flusso degli eventi e mi piace pensare che non sarebbe mai potuta andare in altro modo, e che comunque non avrei potuto fare a meno della musica”.

La location della Galleria Borbonica renderà il tutto più suggestivo proprio come i suoi percorsi dei settori del ricovero bellico e delle cisterne dell’acquedotto.

Quota di partecipazione (comprensiva di concerto e visita alla galleria Borbonica): 6 euro per le donne – 12 euro per gli uomini
Info e prenotazione obbligatoria: 0817645808 – 3662484151 – mail@galleriaborbonica.com

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più