Boato a via Toledo, grossa nube di fumo: “È saltato in aria un negozio”

AGGIORNAMENTI

Non ci sarebbero feriti coinvolti nell’esplosione. Ad andare in fiamme il bar dismesso situato al civico 33 di via Toledo, si tratta di un locale di palazzo Doria d’Angri che dà sulla strada. La pista al momento più probabile è quella che porta a un avvertimento di camorra.

———

Napoli – Un forte boato ha scosso via Toledo, alle ore 22:30 circa di questa sera. Una grossa nube nera si è sollevata ed è visibile da tutto il centro della città e dalle zone collinari, come i Colli Aminei.

Secondo le dichiarazioni dei testimoni che abbiamo raccolto sul posto, si tratterebbe di un’esplosione che ha coinvolto un negozio. Gli effetti sarebbero devastanti per l’attività commerciale: le fiamme hanno avvolto il locale del quale resterebbe ben poco.

Forze dell’ordine e Vigili del Fuoco sono accorsi immediatamente per sgomberare l’area, renderla inaccessibile a chiunque e mettere in atto le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza. Non ci sarebbero feriti.

Seguiranno eventuali aggiornamenti.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più