Foto. Vandalizzata la stazione di Edenlandia: è come 2 anni fa, sporca ed imbrattata


A due anni dalla riqualificazione la stazione della Cumana di Edenlandia è di nuovo vittima dei vandali. La denuncia arriva dal presidente dell’Eav Umberto de Gregorio. “Il 28 Luglio del 2016 riqualificammo la stazione di Edenlandia, in vista dell’apertura (sembrava imminente) del parco divertimenti. Oggi, dopo due anni, la stazione si ripresenta esattamente come era prima della riqualificazione, nel 2015. Tutta imbrattata e sporcata. I murales dello sponsor vandalizzati“.

Così scrive de Gregorio su Facebook, mentre nelle ultime ore si rumoreggia di un’apertura (imminente) del famoso parco divertimenti napoletano. “Edenlandia sembra di nuovo stia per aprire i battenti – prosegue il presidente dell’Eav – Ce lo auguriamo. Ma noi possiamo riqualificare una stazione ogni due anni? Ce lo possiamo permettere? A quale livello di inciviltà dobbiamo assuefarci? Abbiamo installato ieri un sistema di videosorveglianza nuovo. E cercheremo di ripristinare il bello ed il pulito nei prossimi mesi. Ma la sorveglianza vera deve essere quella dei cittadini. Altrimenti, non servirà ripulire di nuovo tutto“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI