Edenlandia riapre: quanto costa l’ingresso e come funziona l’Edencard


Napoli – È arrivato finalmente il grande giorno. Dopo tante attese, rimandi e incertezze, Edenlandia riapre ufficialmente. Domani 26 luglio il parco giochi a tema più grande d’Europa apre i battenti.

Sarà possibile visitare e godere delle attrazioni nuove e vecchie presenti all’interno del parco dalle 9 del mattino fino alle 22. Intanto stasera, 25 luglio, in diretta ci sarà la serata di apertura e di inaugurazione dalle 20:30, che potrà essere seguita da tutti tramite la pagina Facebook o attraverso i diversi canali social di Edenlandia.

Una grande festa quella di stasera a cui parteciperanno in esclusiva solo i possessori dei voucher, che sono andati tutti subito a ruba e la disponibilità è terminata nell’arco di poche e a tutti i bambini accompagnati da chi ha acquistato il voucher.

Inoltre domani sarà possibile anche acquistare la Edencard, sia presso la biglietteria del parco che on-line, al costo di 1 euro più 3 euro che valgono come prima entrata. Dai successivi ingressi, il costo è di soli 2 euro che saranno subito convertiti e caricati sulla carta.

La card potrà dunque essere ricaricata e il credito verrà scalato man mano che utilizza un’attrazione del parco. I prezzi delle giostre non sono stati ancora comunicati.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI