Edenlandia: i prezzi delle giostre e gli orari di apertura

edenlandia prezzi orariEdenlandia ha riaperto. Inaugurazione in grande stile ieri sera per più di 5mila persone, che sono riuscite a far parte della festa grazie ai voucher messi a disposizione dal parco divertimenti, o grazie all’accredito riservato alla stampa. Una serata che anche noi di Vesuvio live vi abbiamo raccontato con le dirette e i video sulla nostra pagina Facebook.

GLI ORARI. Edenladia resterà aperto dalle ore 17:00 alle 23:00 il lunedì, dalle ore 10:00 alle 23:00 dal martedì al giovedì, mentre il venerdì, il sabato e la domenica Edenlandia aprirà alle 10:00 e chiuderà a mezzanotte.

Per entrare nel parco divertimenti bisognerà munirsi della Edencard, che viene rilasciata in occasione del primo ingresso al costo di 1 euro. L’ingresso costa 2 euro a persona, importo che viene poi convertito e caricato sulla carta. Il primo ingresso, dunque, costa 3 euro (2 euro di ingresso + 1 euro Edencard), mentre gli ingressi successivi soltanto 2 euro.

LEGGI ANCHE
Edenlandia: i nuovi orari di apertura da lunedì 30 luglio


Edencard può essere ricaricata con un importo a scelta, che verrà scalato man mano che si utilizzano le giostre. Le attrazioni hanno vari costi, a seconda, nella sostanza, della grandezza della giostra: 2/3/4/5 euro sono i prezzi. Cliccare qui per l’elenco di tutte le giostre con i relativi prezzi.

Al momento non tutte le attrazioni sono aperte: per le giostre storiche si dovrà aspettare il 2 agosto, quando arriveranno tutti i permessi.

Numerosi sono inoltre i punti di ristoro, tra cui spicca il chiosco delle graffe alla sinistra del castello.

Edenlandia si trova in via J.F. Kennedy 76, Fuorigrotta, Napoli.

Potrebbe anche interessarti