Parcheggiatori violenti condannati: oggi altri tre abusivi nella loro “zona”

Parcheggiatore abusivo


Napoli – Solo ieri abbiamo raccontato dell’aggressione di tre parcheggiatori abusivi, perpetrata ai danni di un ausiliare del traffico. La sua unica colpa è stata quella di voler svolgere solo ed esclusivamente il suo lavoro e controllare se i proprietari delle auto in sosta avessero provveduto al pagamento del dovuto ticket.

Dopo l’aggressione l’uomo ha riportato ematomi e ferite con un referto di 7 giorni di prognosi. Mentre i picchiatori fermati ed arrestati in flagranza di reato sono stati processati con rito direttissimo. La condanna che dovranno scontare è quella di 10 mesi di reclusione che sconteranno aidomiciliari con l’obbligo di presentazione quotidiano dalle ore 10 alle ore 12 presso il commissariato di polizia nel loro domicilio.

Eppure questa giusta sentenza ha permesso ad altri (nuovi) parcheggiatori abusi di occupare l’area di controllo lasciata scoperta dai tre condannati, che sarebbe via Cavalli di Bronzo, la strada che costeggia  il Maschio Angioino. Operativi già da mattina presto i tre parcheggiatori meglio di un’associazione a delinquere, hanno organizzato bene le ore di turno, distribuendosi equamente i guadagni della loro prima mattinata di lavoro.

Prove queste, che questo tipo di abusivismo non avrà mai fine.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI