Napoli, sciopero dei trasporti: si ferma ANM. Le fasce orarie

MetropolitanaNapoli – È stato indetto per venerdì 7 settembre 2018 uno sciopero del personale ANM, indetto dalle sigle sindacali FAISA-CISAL. Oltre ai dipendenti dei trasporti locali, sciopereranno anche quelli di NTV cioè quelli di Italo-Nuovo trasporto viaggiatori, indetto dalle associazioni di categoria UIL trasporti, Ugl-Trasporti, Orsa-Ferrovie.

Per quanto riguarda i trasporti locali, della città di Napoli, lo sciopero è previsto nella fascia oraria dalle 9:00 alle 13:00 e coinvolgerà il personale delle linee bus, metro e funicolare centrale. Invece per quanto riguarda Italo, non si assicurano i viaggi nella fascia oraria dalle 9:00 alle 17:00. Anche se l’azienda ha pubblicato sul proprio sito le tratte che verranno garantite: clicca qui per sapere di più.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più