Loading...

Le domeniche dei bambini con Insolita Guida

attivita-INSOLITA-GUIDA-2

Cosa possono fare i bambini a Napoli di divertente, educativo ed interessante? Tra le tante attività culturali in programma per la bella stagione, VesuvioLive.it segnala le “insolite” Domeniche dei bambini organizzate dall’associazione culturale Insolita Guida. Fino a fine giugno e con appuntamenti domenicali, Insolita Guida organizza una serie di attività (laboratoriali e non) capaci di rendere la città di Napoli più a dimensione bambino! Ogni domenica sarà proposto un tema diverso attraverso cui i bambini impareranno divertendosi.

Ad ogni incontro è previsto un simpatico “baby break” durante il quale i piccoli partecipanti potranno fare un gustoso spuntino.  Gli appuntamenti si svolgeranno presso la nuova sede dell’associazione Insolita Guida: a Via Santa Chiara 11, in pieno centro storico e di fronte al Chiostro di Santa Chiara.

attivita-INSOLITA-GUIDA-580x350

Di seguito elenchiamo i prossimi appuntamenti:

Dom 18 maggio:   Mosaicisti all’opera
Ore 10.30

Dom 25 maggio:   Oggi cucino io! Prepariamo il pane
ore 10.30

Dom 1  giugno:    Una favola di nome Partenope
ore 10.30

Dom 8 giugno:    Archeologo per un giorno
ore 10.30

Dom 15 giugno: Dall’argilla al vaso
ore 10.30

Dom 22 giugno: Pizza, pastiera e pastori
ore 10.30

 

Quota di partecipazione: € 6

Prenotazione obbligatoria: 338 965 22 e/o compilando il form su www.insolitaguida.it

 [mappress mapid=”55″]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più