Party al Museo Madre, visite guidate e balli fino a notte fonda: ingresso 2 euro

Daniel Buren, Axer / Désaxer. Lavoro in situ, 2015, Madre, Napoli – #2 (dettaglio), 2015. ©DB- ADAGP Paris. In comodato a Madre · museo d’arte contemporanea Donnaregina, Napoli. Courtesy Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee, Napoli. Foto © Amedeo Benestante.

Napoli – Una serata speciale si prepara a realizzare il Museo Madre: domenica 8 settembre 2018 il museo resterà aperto fino all’una di notte con ingresso a soli 2 euro! L’evento chiamato “Christmas Summer Party” anticipa in qualche modo i festeggiamenti natalizi.

Un titolo originale per la festa del finissage della mostra di John Armleder, in omaggio all’artista svizzero che ogni anno organizza una delle più famose feste di Natale del mondo dell’arte nella sua casa di Ginevra, secondo alcuni appartenuta addirittura ad un mago. Per l’occasione il Madre farà un orario prolungato con visite guidate e dj set.

La serata è organizzata nell’ambito di Open Art Campania, la rassegna della Scabec che prevede vari appuntamenti culturali ospitati in siti e musei della Campania.

PROGRAMMA DELLA SERATA:

Ore 19.30: Curator’s Tous con il Direttore del Madre Andrea Viliani e la co-curatrice Silvia Salvati

Ore 20.30 e 21.30: visite guidate gratuite alla mostra, che resterà aperta fino alle 24.00

Dalle 22.30 nel cortile del museo si balla con il djset a cura di Margot e Pierpaolo De Sanctis

RIEPILOGO INFO:

Quando: 8 settembre 2018, dalle 19.30 alle 1.00

Dove: Museo Madre, Via Luigi Settembrini 79

Prezzo: ingresso 2 euro | visite guidate gratuite

Info e prenotazioni: 08119737254

Evento facebook.

Potrebbe anche interessarti