Cristiano Ronaldo in mutande per Napoli: i tifosi si dividono


Cristiano Ronaldo in posa per Napoli. No, nessuna clamorosa operazione di calciomercato. L’asso portoghese è diventato il nuovo testimonial di Yamamay, azienda di intimo partenopea. La pubblicità che ritrae il campione della Juventus in intimo è apparsa sul rettilineo di via Carlo Noé a Gallarate. L’annuncio ufficiale verrà dato oggi, a pochissime ore dall’atteso match di sabato pomeriggio, Juventus-Napoli. E i commenti divertiti, sui social, già si sprecano.

C’è chi avrebbe preferito vedere un calciatore del Napoli al posto di Ronaldo, o chi fa facile ironia sull’asso portoghese lasciato “in mutande” da un’azienda orgogliosamente napoletana. Ma gli affari sono affari, e la fede calcistica può passare in secondo piano. La scelta di Yamamay, infatti, è dettata ovviamente dall’enorme popolarità di CR7, campione non solo in campo ma anche fuori: una perfetta macchina da soldi che qualsiasi azienda vorrebbe avere al proprio fianco.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI