VIDEO. Riprende un parcheggiatore abusivo: minacciato di morte in diretta Facebook


Napoli – Nuove minacce al consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che in piazza Carolina è stato affrontato da un parcheggiatore abusivo che lo ha minacciato ripetutamente prima dell’arrivo della Polizia. Dopo l’intervento delle forze dell’ordine l’uomo è stato identificato dallo stesso Borrelli che ha proceduto con la denuncia.

“La mia colpa è stata solo quella di difendere i posti riservati ai disabili che vengono utilizzati da questi delinquenti per far parcheggiare i loro ‘clienti’. Quella di sottrarre i posti ai disabili è diventata la normalità proprio sotto il palazzo della Prefettura. E chi osa protestare viene anche minacciato come è accaduto qualche sera fa ad un residente di via Chiaia che si era lamentato per non aver trovato libero il posto a lui riservato. È ora di mettere fine a questa vergogna inaudita che riguarda non solo gli abusivi, ma anche i tanti cittadini che li fiancheggiano affidandogli la loro auto.

“Mi chiedo come si possa fare a stare tranquilli sapendo che la propria vettura resta in sosta nel posto riservato a un disabile. Per questo ho fornito alla Polizia anche la targa del Suv che sostava nel posto H per risalire al proprietario e sanzionarlo a norma di codice della strada. Il signore vestito molto bene mi ha più volte minacciato di tagliarmi la gola se lo avessi segnalato alle forze dell’ordine. Proseguiremo senza sosta la nostra battaglia contro i parcheggiatori chiedendo ancora una volta al parlamento di promulgare leggi più efficaci per debellare questa piaga. A partire da quella che preveda l’arresto immediato per i parcheggiatori recidivi colti in flagrante”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI