Scomparso 22enne napoletano, la mamma: “Aiutatemi, Marco ha bisogno di farmaci”


È napoletano, si chiama Marco Russo e ha 22 anni. Di questo ragazzo, dai capelli castano chiaro tendenti al biondo e gli occhi chiari, non si hanno più tracce da domenica sera. La mamma, Francesca Di Lorenzo, ha lanciato un appello disperato tramite il suo profilo Facebook, con la speranza di ricevere informazioni utili da chi avesse visto il ragazzo o sapesse qualcosa. Fornendo ai suoi contatti anche il numero di cellulare personale: 3342602357.

Del ragazzo non si hanno più notizie da domenica sera verso le ore 11:00 e al momento della scomparsa si trovava a Ravenna. Il giovane al momento della scomparsa indossava una felpa blu e aveva con sé un marsupio e un borsone ancora di colore blu.

La famiglia è preoccupata e vive momenti di angoscia perché il ragazzo sta affrontando un momento difficile della sua vita e ha bisogno di assumere regolarmente dei farmaci. Al momento anche la trasmissione “Chi l’ha visto?” si sta occupando del caso, mentre la madre ripete con forza: “Aiutatemi sono disperata, Marco ha bisogno dei suoi farmaci”.

Il ragazzo è sprovvisto di documenti e di cellulare, elementi che rendono ancora più difficile la ricerca.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI