Stazione marittima di Napoli: nel 2019 nascerà un hotel con 70 stanze


Un’importante notizia per tutti i turisti diretti a Napoli. Nella primavera 2019 nascerà un nuovo hotel con 70 stanze nella stazione marittima partenopea. L’albergo occuperà il piano terra e il primo piano della stazione. Queste le dichiarazioni rilasciate da Tommaso Cognolato, presidente di Terminal Napoli: “L’idea dell’albergo nasce a metà dello scorso anno per mettere in campo un’offerta completa per tutte le attività nella Stazione Marittima.

“Sarà rivolto principalmente ai crocieristi che arrivano qualche giorno prima della crociera o si trattengono a Napoli dopo la fine della vacanza in mare, ai marittimi e ai partecipanti dei congressi che vengono organizzati nelle ampie sale della Stazione Marittima.”

Il presidente di Terminal Napoli ha proseguito con le dichiarazioni sottolineando come “nella prospettiva delle Universiadi sarà utile anche se servissero posti letto per accompagnatori e staff. Ma sarà funzionale anche al rilancio del centro commerciale all’interno della Stazione che ha avuto problemi a ingranare visto che che dopo pochi mesi dall’apertura sono stati inaugurati i cantieri della metropolitana in Piazza Municipio.

Ora andiamo verso un momento in cui la piazza cambierà completamente, per questo abbiamo deciso di fare un investimento di 2,5 milioni di euro sull’albergo.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI