Le Iene, scherzo ad Insigne: Jenny finge un tradimento. Quando vedere il servizio


Se è quasi sempre Lorenzo Insigne a far venire il cardiopalma ai suoi tifosi, per i meravigliosi goal che segna, questa volta è venuto a lui un bel “colpo al cuore”. Infatti la trasmissione “Le Iene” ha architettato un esilarante scherzo al numero 24 del Napoli. Grazie alla complicità della bellissima moglie Jenny e di un amico di famiglia della coppia è stato inscenato un tradimento della moglie.

Nel servizio scherzo, che andrà in onda domenica sera, si vedrà come il Magnifico insospettito da alcuni atteggiamenti della moglie, si presenterà in un famoso locale napoletano, trovando la bella Jenny in compagnia di un regista, e quindi in flagranza di tradimento. Lo scherzo termina tra le risate generali di vittime e complici.

Al termine dello scherzo, l’attaccante azzurro ha postato una foto sul suo personale profilo Instagram, nella quale ha ribadito il suo infinito amore per Jenny, con un post che non lascia dubbi: “My life”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI