Settimana del Baratto a Napoli: si soggiorna gratis nei B&B. Come partecipare

Torna anche quest’anno la Settimana del Baratto, l’evento che permette di soggiornare gratuitamente in alcuni B&B in cambio di beni e servizi. L’iniziativa durerà dal 19 al 25 novembre, e si svolgerà in tutta Italia, anche a Napoli e in Campania. Dal sito internet dell’evento è possibile consultare la lista dei B&B che aderiranno alla Settimana del Baratto.

Per partecipare ai soggiorni, basta scegliere il B&B desiderato dalla lista presente sul sito, cliccare su “Contatta e Baratta”, compliare il modulo ed inviarlo. Successivamente, arriverà la risposta via email del B&B prescelto. A Napoli ci sono 13 strutture che hanno aderito all’iniziativa. La lista, però, può ulteriormente espandersi da qui al 19 novembre.

Di seguito, vi rimandiamo a questo LINK dove consultare la lista di tutti i B&B in Campania che aderiscono alla Settimana del Baratto.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più