Mostra d’Oltremare, spazio da scoprire con Cultura Felix

fontana-esedra

Dal 10 maggio, La Mostra d’Oltremare è ritornata a vivere grazie al progetto “Isola delle Passioni”, diventando il nuovo incubatore di attività culturali, sportive e di tempo libero.

Scelta vincente che ha fatto registrare, nel primo weekend di apertura, boom di presenze  e un grande entusiasmo da parte dei cittadini.

Su tale scia proseguono le iniziative per vivere al meglio lo spazio prezioso della Mostra d’Oltremare restituito alla città di Napoli. L’associazione culturale Cultura Felix propone due appuntamenti.

mostra2

 

Sabato 17 maggio, visita guidata alla scoperta del patrimonio artistico, ambientale ed architettonico della Mostra d’Oltremare. Il percorso inizia dall’ingresso su Piazzale Tecchio e si conclude al Cubo d’oro con il laghetto di Fasilides.
Alla fine della visita si potrà usufruire di uno speciale sconto aperitivo al bar del Ristorante della piscina.

Appuntamento: Sabato 17 maggio – ore 18.30 ( all’ingresso della Mostra d’Oltremare su Piazzale Tecchio)
Prenotazione obbligatoria: 3334338049 e/o info@culturafelix.it

 

Domenica 18 spazio ai bambini con “Un tesoro d’Oltremare”. I bambini saranno accompagnati attraverso una vera e propria caccia al tesoro a indizi alla scoperta della storia, dell’arte e delle piante del parco, tra architetture neogotiche, vegetazione maestosa e spazi d’acqua.

Appuntamento: Domenica 18 maggio – ore 18.30 (Ingresso della Mostra d’Oltremare su Piazzale Tecchio)
Prenotazione obbligatoria: 3334338049 e/o info@culturafelix.it

N.B è consigliata la partecipazione ai bambini dai 6 ai 10 anni.

[mappress mapid=”57″]

 

Potrebbe anche interessarti