International Street Food di Natale a Napoli: si mangia e si beve birra da tutto il mondo

streetfood

Torna anche quest’anno l’International Street Food a Napoli. Per l’occasione, l’edizione di quest’anno sarà a tema natalizio. Si svolgerà dal 7 al 9 dicembre in piazza Dante. Non il solito street food, poiché protagonista dell’evento sarà proprio il Natale. L’evento, infatti, si svolgerà in chiave natalizia, nella tipica atmosfera delle feste di fine anno.

Si potrà assaggiare il cibo da strada proveniente da tutto il mondo e gustare birre artigianali italiane e non. Saranno presenti oltre 30 food truck che offriranno ai napoletani tanto buon cibo. Inoltre, sono previsti degli eventi natalizi tutte le sere. L’orario d’ingresso di questa tre giorni è dalle 12:00 fino alle 00:00. L’International Street Food è totalmente gratuito.

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla pagina Facebook dell’evento.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più