Il Mann lancia la card da 15 euro: si potrà visitare il Museo per tutto l’anno


Una card da 15 euro che permetterà di visitare il Museo Archeologico di Napoli per tutto il 2019, mostre comprese. E’ la nuova operazione lanciata dal direttore Paolo Giulierini, dal nome “OpenMann”. La card sarà disponibile dal 1 dicembre ad un prezzo di lancio di soli 15 euro. Sarà nominativa, ed è una interessante scommessa volta ad avvicinare turisti e cittadini al Museo partenopeo.

Negli ultimi 3 anni, il Mann ha raddoppiato il numero di visitatori: solo il 2017 si era chiuso a quota 592mila. Cifra che verrà sicuramente battuta nel 2018, che segna già 550mila ingressi. Un’iniziativa, questa di OpenMann, volta ad aumentare ancora di più il flusso di visitatori. La card è in promozione: a partire dal 7 gennaio, infatti, avrà un costo di 25 euro. La versione young ‘under 25’, invece, da 10 passerà a 13 euro; la family da 30 a 40 euro.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più