Gino Sorbillo apre un nuovo locale al centro storico di Napoli


Napoli – La notizia dell’apertura di un nuovo locale è sempre piacevole, quando poi ad aprire è un’eccellenza della gastronomia napoletana nota in tutto il mondo allora la notizia diventa ghiotta. Gino Sorbillo apre un locale nuovo la nuova Zia Esterina Pizza Fritta a Napoli, in piazza Nilo.

Nel cuore pulsante della Napoli del food, zona Spaccanapoli, Gino Sorbillo proporrà le pizze fritte, quelle con l’immancabile segreto di Zia Esterina, che hanno conquistato i palati di tutto il mondo. Una posizione strategica per questa nuova avventura che sa già di successo assicurato un locale che si sviluppa su due livelli.

Un menù ricco dei prodotti che fanno parte della tradizione partenopea, questa la proposta di Gino Sorbillo. Il menu comprenderà pizze fritte in partnership con la Trattoria da Nennella. Cosa dire di più non ci resta che aspettare l’apertura di questo nuovo locale per gustare in un altro angolo della nostra bellissima Napoli le specialità firmate Gino Sorbillo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI