A Napoli si farà un albero di Natale “umano”: come partecipare


Napoli quest’anno a Piazza Plebiscito dà vita ad un nuovo albero. Non il classico albero natalizio bensì: un albero di Natale umano. Sabato 15 dicembre 2018 grazie all’Avis si potrà partecipare alla creazione del più grande albero di Natale umano, illuminando la celebre piazza partenopea di giallo.

Perché il giallo? Perché è il colore della felicità, della gioia e dell’ottimismo, caratteristiche che AVIS ha pensato per la campagna #GIALLOPLASMA: la prima campagna nazionale per la donazione del plasma. In quest’occasione Napoli e i suoi cittadini saranno coinvolti nella creazione e nell’illuminazione dell’albero di Natale umano.

Per partecipare non occorre altro che presentarsi il 15 dicembre 2018 dalle ore 17:30, appena arrivato i volontari Avis, riconoscibili con un cappello giallo, ti consegneranno i glowstick gialli che serviranno a trasformarti in uno scintillante addobbo natalizio.

Inoltre, per coloro che saranno tra i primi 500 ad arrivare, riceveranno un esclusivo gadget brandizzato AVIS. E’ importante seguire le istruzioni dello Staff di Flash Mob Milano che ti indicherà dove posizionarti e cosa fare esattamente per diventare parte dell’emozionante Albero di Natale umano di AVIS.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI