Lo spot tutto da ridere di Netflix a San Gregorio Armeno: le statuine prendono vita!


Lo spot natalizio di Netflix è finalmente online. Sulla pagina Facebook della piattaforma di streaming, infatti, è comparso il video che vede protagonista San Gregorio Armeno, location scelta per girare lo spot. Protagonista, manco a dirlo, l’arte presepiale napoletana con le mitiche statuine. Questa volta, però, non ci sono i soliti personaggi del mondo della politica, dello sport e della tv.

Protagonisti dello spot sono i personaggi delle serie Netflix, ognuno con la propria statuetta. Ci sono proprio tutti: Pablo Escobar di “Narcos”, Spadino Anacleti di “Suburra”, Undici di “Stranger Things” e tanti altri, come “Bojack Horseman”, “La Casa di Carta” e “Orange is the new black”. Ad un certo punto, però, le statuette prendono vita e cominciano a parlare. Le battute si sprecano, per uno spot che mescola splendidamente la cultura pop con quella napoletana. Di seguito, il video:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI