Marika e Claudia ritrovate: le 15enni scomparse erano in un centro commerciale


Sospiri di sollievo per tutta la comunità ischitana: le due 15enni scomparse nella giornata di ieri sono state ritrovate. Marika e Claudia, studentesse del liceo linguistico dell’isola verde, sono state rintracciate dai carabinieri in un noto centro commerciale a Napoli.

Le due giovani studentesse avevano lasciato la loro casa la mattina per recarsi a scuola. L’allarme è stato lanciato ad ora di pranzo dai familiari che non hanno visto rientrarle. Le due 15enni, come riferisce Il Mattino, sono ora in stallo al comando dai Carabinieri di Poggioreale in attesa dei loro genitori.

Da una prima ricostruzione, le due 15enni nella mattinata di ieri si sarebbero allontanate volontariamente dall’isola marinando così la scuola. Le prime ricerche, dopo l’allarme lanciato dai rispettivi genitori, sono state effettuate sull’isola.

Subito dopo le ricerche si sono estese anche a Napoli e nei paesi limitrofi. La notizia del ritrovamento è recente: le ragazzine sono state scovate e riconosciute da una loro compaesana la quale fortunatamente si trovava nello stesso loro centro commerciale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI