VIDEO. Napoli, trasporta un’auto giocattolo gigante con lo scooter


Napoli – Un uomo trasporta sul suo scooter un’auto giocattolo gigante e procede nel traffico cittadino, incurante dei pericoli per sé e gli altri, andando anche contro il regolamento del Codice della Strada che impone precisi limiti per gli ingombri laterali. Dalle immagini si evince che il video è stato registrato al principio di Corso Umberto, lato Piazza Bovio.

Infatti, Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e Gianni Simioli, conduttore radiofonico, hanno affermato che vi è: “Inciviltà e strafottenza delle più elementari regole del codice della strada, in assenza di controlli regna l’anarchia”.

Inoltre l’uomo, hanno aggiunto sempre Borrelli e Simioli: “Non si perde d’animo e ritiene di poter trasportare una grossa auto giocattolo con il motorino correndo grossi rischi non solo per la propria incolumità, ma anche per quella degli altri scooteristi e automobilisti.

“In un video è stato immortalato il nuovo campione degli incivili in un territorio dove per tanti girare senza casco, a tre, quattro o cinque su mezzi a due ruote e anche con bambini è la normalità. Certe iniziative non rincuorano, sono il sintomo di quanto una parte significativa di questa città sia ancora refrattaria alle regole di buon senso e al rispetto delle leggi”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI