Spazio Emergency a Napoli: si acquistano regali di Natale per aiutare i più deboli

Foto Facebook da Emergency - Gruppo Napoli


Il Natale è da sempre il giorno dell’anno più atteso da tutti. Un giorno che crea un’atmosfera di gioia e di amore unica. Ma il Natale è anche un’occasione per dimostrare questo amore attraverso i regali. E non c’è cosa più bella di fare regali facendo indirettamente del bene. Ed è proprio questo l’obiettivo di Emergency che con il suo “Spazio Natale” che mette a disposizioni ogni tipo di oggetti adatti ai tipici regali natalizi, il cui ricavo sarà destinato ospedali di Emergency in Afghanistan e Iraq.

Un gesto d’amore per regalare una speranza a chi è meno fortunato di noi. Emergency sarà a Palazzo Fondi fino al 24 dicembre, dove sarà possibile acquistare prodotti di ogni genere: libri, agende, calendari, oggetti di cancelleria, capi di abbigliamento, palline di natale, tazze, borse, oggetti di artigianato, fino a prodotti enogastronomici. Insomma una vasta scelta che accontenterà tutti. E novità assoluta di quest’anno sarà la possibilità di acquistare anche prodotti creati direttamente da persone che vivono in quelle realtà difficili in cui saranno destinati i ricavi delle vendite.

Inoltre sarà possibile acquistare la tessera di Emergency con una donazione minima, di importo variabile in base all’età, per sostenere i progetti di Emergency in Afghanistan, Iraq, Italia, Repubblica Centrafricana, Sierra Leone, Sudan e Uganda.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI