Ad Ancelotti la pizza piace napoletana: Carletto da Michele a Forcella

Napoli – Buongustaio Carlo Ancelotti, che si è recato presso L’Antica Pizzeria Da Michele per gustare la più tradizionale delle pizze: “la Margherita”. L’allenatore del Napoli, infatti, ieri sera si è recato nella storica pizzeria di Forcella per assaporare quello che viene definito giustamente il piatto della tradizione napoletana più famoso al mondo. La foto che ritrae Carlo Ancelotti seduto al tavolo con la pizza ha fatto il giro del web.

Una foto che ci riporta a qualche giorno fa, quando il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis dichiarò che alla pizza napoletana preferiva quella romana perché più croccante. Dichiarazioni che hanno scatenato non poche polemiche sui social. Ancelotti e De Laurentiis avranno un’opinione diversa sulla pizza, quindi? Ci piace pensarlo, visto che il primo la gusta ed il secondo quasi la snobba. Sperando che le divergenze tra i due restino solo in campo gastronomico e non in quello calcistico.

In ambito gastronomico chi ha ragione, De Laurentiis o Ancelotti? La risposta dei napoletani, forse, è proprio scontata…

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più