Foto. Suv parcheggiato all’interno della caffetteria del San Carlo: è polemica


E’ scoppiata una polemica per la presenza di un Suv parcheggiato all’interno della caffetteria del Teatro San Carlo. In molti, infatti, non hanno gradito affatto la presenza del veicolo in uno dei luoghi simbolo di Napoli, ricco di storia e cultura. A denunciare l’accaduto è Francesco Emilio Borrelli, assieme al conduttore de “La Radiazza” Gianni Simioli.

Abbiamo ricevuto tante segnalazioni circa la presenza di un Suv parcheggiato in esposizione all’interno della sala adibita a caffetteria del Teatro San Carlo. In molti – spiegano – si interrogano sull’opportunità di esporre un’automobile all’interno del Massimo napoletano, luogo simbolo della cultura napoletana. Il Suv è parcheggiato lì da molto e sembra stonare con l’ambiente circostante.“.

La presenza del Suv all’interno del San Carlo è frutto di un accordo pubblicitario con una nota concessionaria napoletana. In molti, però, si chiedono se sia necessario “svendere” a tal punto l’immagine di un luogo storico come quello del San Carlo. L’accordo di sponsorizzazione, comunque, dovrebbe concludersi entro la fine di gennaio. Nel frattempo, però, non sono mancate le critiche su questa operazione di marketing.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI