Vomero, cessa un’altra attività: il Bar Cacciapuoti chiude dopo 72 anni

Chiude a Napoli un’altro negozio storico. Dopo 72 anni di attività, infatti, ha chiuso i battenti il Bar Pasticceria Cacciapuoti. Si tratta di un locale storico del Vomero, situato in via Aniello Falcone. A darne notizia, nei giorni scorsi, proprio i titolari del Bar.

Dopo 72 anni di attività, lo storico Bar Pasticceria Cacciapuoti chiude i battenti. I fratelli Antonio e Andrea ringraziano tutta la loro spettabile clientela per la fiducia data in questi anni. E’ giunto il momento di goderci i nipotini e la meritata pensione. Grazie a tutti!“.

Recentemente, un’altra attività al Vomero ha chiuso i battenti. Si tratta di IntelliGent (ex Trony), il temporary store situato in Via Luca Giordano, che ha lasciato a casa 37 dipendenti. Mesi prima, invece, aveva abbassato le serrande anche un altro negozio storico del Vomero, Frutta Gallo.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più