Il pizzaiolo, titolare dello storico esercizio del centro storico cittadino, lo scorso giorno ha subito un grosso danno alla sua pizzeria: una bomba carta è stata fatta esplodere durante la notte. Salvini, subito dopo aver incontrato l’imprenditore napoletano, è ripartito per raggiungere la città di Afragola.
Nella città, in provincia di Napoli, sono stati esplosi diverse bombe carta contro alcuni negozi. Qui il Ministro dell’Interno ha in programma una serie di incontri sia con il sindaco che con i vari rappresentanti del territorio afragolese.
Sul caso dell’ordigno contro la celebre pizzeria di Gino Sorbillo, il questore di Napoli Antonio De Iesu ribadisce che gli investigatori: “portano avanti e in maniera forte tutte le piste”.