Gelo a Napoli, EAV apre la Cumana ai senzatetto per una settimana


Sono 24 ore terribili quelle che aspettano gli abitanti della Regione Campania. In serata è previsto un sensibile abbassamento delle temperature, accompagnato da gelate, vento forte e non si escludono nevicate dalle ore 20 di oggi fino alle 20 di domani.

Per questo motivo, e dato che nella nostra città sono molte le persone sfortunate che vivono e dormono per strada, EAV ha deciso di lasciare aperta la stazione Mostra della Linea Cumana. L’Ente ospiterà i senzatetto per una settimana a partire da questa sera, dalle ore 23 fino alle 5 del mattino.

“In considerazione del calo delle temperature e del freddo che in questi giorni sta interessando anche la città di Napoli, l’Eav ha predisposto l’apertura straordinaria della stazione di Mostra (Piazzale Tecchio) della linea cumana, per offrire un riparo notturno ai senzatetto.

“Eav offrirà ospitalità nell’atrio della stazione dalle 23 alle 5 del mattino successivo, per una settimana a partire da questa sera”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI