Agguato a Napoli: una giovane donna colpita per errore


Una ragazza si è ritrovata nel bel mezzo di una sparatoria ed è rimasta ferita. Il fatto è successo nella prima mattinata di oggi al Rione Sanità. Una diciottenne, di nazionalità domenicana, era con il fidanzato in scooter per tornare a casa, ma all’improvviso i due si sono ritrovati al centro di una sparatoria.

Mentre procedevano, infatti, nei pressi di vico Santa Maria alla Purità, si sono ritrovati davanti a due ragazzi che, in sella ad uno scooter, stavano sparando diversi colpi di pistola: uno di questi ha colpito la ragazza alla coscia sinistra.

Stando alle prime ricostruzioni dei Carabinieri (che indagano sul fatto) i due, con armi in pugno, stavano rincorrendo una terza persona, alla quale erano diretti i colpi di pistola. Un agguato, quindi, che ha rischiato di provocare una morte innocente.

Per fortuna la ragazza è rimasta ferita in maniera non grave e, dopo il ricovero all’ospedale Vecchio Pellegrini, sarà operata per l’estrazione del proiettile che l’ha colpita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI