Foto. Piazza Plebiscito nel degrado: è completamente invasa dall’erba

Foto Facebook di Giova Rinaldi

Piazza Plebiscito completamente invasa dall’erba. Questa, la situazione in cui versa uno dei luoghi simbolo di Napoli. Da qualche giorno, infatti, massicci fili d’erba si sono fatti largo tra i basoli che compongono la pavimentazione della piazza. Sembra quasi un campo da calcio. E qualcuno, sui social, ironizza: “Ecco dove sorgerà il nuovo stadio del Napoli“.

Complici le abbondanti piogge di fine gennaio, il sole che ha caratterizzato il meteo di questi ultimi giorni ha fatto si che spuntasse, abbondante, l’erba tra i sanpietrini della piazza. Diversi turisti, meravigliati, hanno scattato foto alla “particolare” pavimentazione di Piazza del Plebiscito. C’è anche chi, soprattutto tra i commercianti della zona, che denuncia una mancata tutela da parte del Comune.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più