Foto. Beppe Sala, selfie col Vesuvio citando Pino Daniele: “Napule è mille culure…”


Beppe Sala innamorato di Napoli. Il sindaco di Milano si è recato ieri in città per incontrare il sindaco Luigi de Magistris. I due hanno presenziato all’iniziativa “Napoli-Milano, uniti nelle diversità”. Un’occasione utile per migliorare i rapporti tra queste due grandi città del nostro Paese. Soprattutto, un evento nel quale si è ribadita l’importanza della fratellanza e del bene comune, a diversi mesi di distanza dagli scontri accaduti a San Siro durante Inter-Napoli.

Per il sindaco Sala, però, la visita a Napoli è stata anche l’occasione per poter ammirare le bellezze che la città ha da offrire, una meta sempre più ambita dai turisti italiani e stranieri. Il primo cittadino di Milano ha così deciso di immortalare la sua giornata napoletana con una foto scattata dal balcone di Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli. Sullo sfondo, il Golfo ed il Vesuvio. Una stupenda cartolina, che Sala ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram, citando Pino Daniele: “Napule è mille culure, Napule è mille paure, Napule è ‘a voce d”e criature che saglie chianu chiano e tu saje ca nun si sulo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Napule è mille culure Napule è mille paure Napule è ‘a voce d”e criature che saglie chianu chiano e tu saje ca nun si sulo #napoli #milano

Un post condiviso da Beppe Sala (@beppesala) in data:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI