Je sto vicino a te 64, concerto per Pino Daniele: come avere i biglietti gratis


 

Si terrà martedì 19 marzo alle 21:00 al teatro Palapartenope di Napoli la nuova edizione di “Je sto vicino a te“. L’evento omaggio per celebrare il ricordo di Pino Daniele nella sua Napoli nel giorno del suo compleanno ed onomastico. Quest’anno il nostro Pino Daniele avrebbe compiuto 64 anni.

L’artista napoletano apprezzato in tutt’Italia vive ancora nei cuori di tanti napoletani che cantano e interpretano le sue canzoni. Ideatore dell’evento che ogni anno si rinnova è il fratello di Pino, Nello Daniele. Come ogni anno ci saranno artisti famosi ed emergenti che interpreteranno le canzoni del nostro amato nero a metà.

Ci saranno: Enzo Avitabile, Toni Esposito e gli Avion Travel. Con loro anche diversi artisti emergenti. Per ricevere gratis i biglietti dell’evento da sabato 16 marzo basta recarsi sul sito del Comune di Napoli o al botteghino del teatro Palapartenope. I biglietti del concerto evento saranno disponibili e gratis fino ad esaurimento posti.

RIEPILOGATIVO EVENTO JE STO VICINO A TE

DOVE: Teatro Palapartenope, Napoli

QUANDO: 19 marzo 2019 ore 21:00

COSTO: Gratis fino ad esaurimento posti


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI