È stata ritrovata Alessia Ciccone, la 14enne scomparsa da Napoli

E’ stata ritrovata Alessia Ciccone, la ragazzina di 14 anni scomparsa mercoledì scorso a Napoli. La giovane si trovava in un appartamento, in compagnia di una persona adulta. Alessia è stata rintracciata attraverso la telefonata con un insegnante dell’Istituto Ferraioli di Napoli. La ragazzina era diretta lì quando ha fatto perdere le sue tracce.

Gli investigatori hanno tracciato la posizione esatta della giovane, e poco dopo si sono presentati davanti alla porta di un appartamento in un palazzo di Nola. Ancora da chiarire il perché Alessia si trovasse lì in compagnia dell’uomo. Secondo alcune testimoniante, l’uomo sarebbe già stato avvistato insieme alla ragazza.

Alessia, comunque sta bene. Ha raccontato, infatti, che non le è stato fatto nulla. La giovane non era andata a scuola mercoledì scorso e non era rientrata a scuola. Da qui, è scattato l’allarme dei genitori, che hanno finalmente riabbracciato la propria figlia.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più